TEMPI DI CONSEGNA

Quali sono i tempi di consegna? I tempi di consegna variano in base alla disponibilità del prodotto presso il nostro magazzino. Nonostante abbiamo uno spazio di oltre 700Mq2 è impossibile avere a disposizione immediata quasi un milione di nominativi dei prodotti offerti da 5 cataloghi dei nostri fornitori dei settori completamente differenti che fanno dai piccolissimi ricambi per macchine da giardinaggio, prodotti di trattamento chimico del terreno fino alle macchine complete agricole.

Quindi i tempi di consegna sono:
  • 1-2gg lavorativi se il prodotto è disponibile presso il nostro magazzino
  • 3-7gg lavorativi se il prodotto è da ordinare presso i nostri fornitori
*se avete urgenza nel ricevere il prodotto del Vostro interesse contattateci su [email protected] per chiederne la disponibilità per la pronta consegna.

CONTATTACI

COME POSSIAMO AIUTARTI?

sede legale:
Via Cottolengo,137, Vinovo (TO) 10048

P.IVA: 12112460014

Italia

Se stai aspettando la nostra risposta via email, controlla la cartella della posta indesiderata/spam.

Orario di lavoro: 8:00-17:00 (13:00-15:00 pausa pranzo) da lunedì a venerdì / chiuso festivi e fine settimana

SPEDIZIONE

Come vengono spediti gli ordini?

FiloDecespugliatore.it è ora lieta di offrire la spedizione GRATUITA per tutti gli ordini nazionali.

Quali sono le tariffe extra stimate per la spedizione nazionale?
Si tratta delle tariffe quali contrasegno ed il pacco extra large.

  • €5.00 è la tariffa fissa se viene scelta l’opzione di pagamento alla consegna (contrasegno)
  • €10.00 è la tariffa base per un pacco extra large, la tariffa che viene comunque rivista al base ad uno specifico prodotto di grandi dimensioni. Attualmente non viene utilizzata molto in quanto noi del FiloDecespugliatore.it preferiamo contatto diretto telefonico per gli acquisti importanti.

Qual è la tua politica di spedizione nazionale gratuita ?

FiloDecespugliatore.it spedirà gratuitamente sul tutto territorio nazionale, salvo alcune zone di consegna ‘particolare’ definita tale dal corriere responsabile della spedizione.

Quali sono i corrieri utilizzati per la spedizione?

Per lo più ci avvaliamo dei corrieri BRT, GLS, ma in realtà abbiamo un sistema molto efficiente per la gestione delle spedizione per poter usufruire nel migliore dei modi dei vantaggi offerti e gratificazione sia dalla parte dell’utente che dalla parte nostra.

Reso con rimborso

Ai sensi del D.Lgs 21/2014, in materia di vendite a distanza l´acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni. Il prodotto acquistato dovrà essere restituito NUOVO e SIGILLATO a spese del cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data consegna e spedito al seguente indirizzo:
Bazargiusto S.r.l , Viale Alfred Nobel, 7, 10051 Avigliana (TO)
  Si provvederà al rimborso dell´importo versato non appena avremo riscontrato l´integrità del prodotto. Per procedere alla restituzione completa il form qui sotto e indicando la motivazione del reso. Riceverai il rimborso dell’importo corrispettivo tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto. Ricorda che per i pagamenti con contrassegno dovrai comunque fornire i tuoi dati bancari per ottenere il rimborso. Non sarà possibile rendere prodotti fatti su misura.

Sostituzione gratuita

Puoi richiedere la sostituzione del prodotto acquistato entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine compilando il modulo sottostante e indicando il motivo della modifica.

Il cliente sarà tenuto a spedire a sue spese il prodotto al nostro indirizzo e verrà da noi spedito il prodotto richiesto in sostituzione.

Eventuali differenze di prezzo verranno concordate con il cliente.

Il servizio di cambio gratuito è valido solo per ordini dall’Italia.